Milan-Brescia: le ultime di formazione e modulo, inizio alle 18
Connettiti con noi

News

Milan-Brescia: le ultime di formazione e modulo, inizio alle 18

Pubblicato

su

Giampaolo

Oggi la prima in casa dei rossoneri in campionato, vietato sbagliare

Seve una reazione immediata dalla squadra di Giampaolo e oggi davanti ai 50mila del Meazza potrebbe essere l’occasione giusta. Contro il Brescia sarà già una sfida decisiva per la rosa di Giampaolo, che ha bisogno dei primi tre punti in campionato per iniziare a ingranare la sua marcia. Con tutta probabilità è possibile un cambio modulo, rispetto a quanto visto a Udine. Gli interpreti non cambieranno poi molto, eccetto per Bennacer che giocherà da regista. Un esame importante dopo i pochi minuti di una settimana fa. Il candidato per la maglia da titolare in quella zona di campo per tutta la stagione, è proprio l’algerino.

In attacco spazio a Piatek, il polacco vuole il gol

Lo schema di Giampaolo potrebbe essere il 4-3-2-1, in questo caso l’unica punta sarà ovviamente Piatek, supportato da Suso e Castillejo, ancora una volta titolare. Durante la gara potrebbe esserci spazio per Leao, che in settimana è stato autore di qualche rete di pregevole fattura in allenamento. Il ragazzo ha talento e non vede l’ora di guadagnarsi l’affetto dei suoi nuovi tifosi. Il talento di sicuro è dalla sua parte, bisognerà solo non avere fretta e non caricarlo di troppe aspettative. La parola ora spetta al campo, si comincia, h18 il fischio d’inizio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.