Milan, Bonaventura: «Il mister ci trasmette sempre grande carica» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, Bonaventura: «Il mister ci trasmette sempre grande carica»

Pubblicato

su

bonaventura milan

Giacomo Bonaventura ha rilasciato dichiarazioni a 360° sulla stagione rossonera, nell’intervista ha parlato del Mister Gattuso, di Calhanoglu e dell’Europa League

Giacomo Bonaventura, attraverso i microfoni di MilanTv, ha parlato così della stagione rossonera. Ecco le sue dichiarazioni:

IL NUMERO DI PRESENZE IN SERIE A: «E’ un grande traguardo, perché non è semplice giocare in Serie A. La partita che non dimenticherò mai è l”esordio in Serie A. Poi ce ne son state tante bellissime ed emozionanti. Dirne una sola mi riesce difficile».

LA VITTORIA DI CAGLIARI: «Siamo contenti dei 3 punti, non era facile. Abbiamo fatto una buonissima prestazione, giocando bene di squadra e vincendo una partita che, visto le condizioni climatiche, non era semplice. Ora, però, dobbiamo mettercela alle spalle e pensare alle prossime».

LA GRINTA DI GATTUSO: «Il mister ci trasmette sempre grande carica, siamo sempre in partita con la giusta adrenalina».

IL RUOLO: «Abbiamo un modo diverso di giocare, con il 4-3-3. Faccio la mezzala, come ho già fatto anche prima, ma adesso il mister mi chiede cose diverse. Sono contento così, perché la squadra sta andando bene e riesco a dare il mio contributo».

EUROPA LEAGUE E COPPA ITALIA: «Non è facile arrivare in fondo a queste competizioni, perché ci sono squadre attrezzate, qualcuna più di noi, qualcuna meno. Siamo contenti che il gruppo rimanga questo, non abbiamo bisogno di altri stravolgimenti».

CALHANOGLU: «Calhanoglu è un giocatore con delle qualità, sono contento che si stia inserendo bene in squadra. Un giocatore come lui può aiutare a vincere le partite. Si è ambientato bene in un nuovo campionato e penso darà il proprio contributo da qua alla fine».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.