Milan: formazione e modulo, ecco chi giocherà contro il Bologna!
Connettiti con noi

News

Milan, formazione e modulo: ecco chi giocherà contro il Bologna!

Pubblicato

su

Gattuso

Sfida cruciale per i rossoneri, Gattuso non cambia e punta sul tridente

Tempo di risposte in casa Milan, la squadra in ritiro punitivo, ha preparato al meglio la sfida di questa sera. Alle 20 e trenta sul prato del Meazza arriverà il Bologna, squadra in forma e con un grande ex come Mihajlovic a guidare dalla panchina verso l’impresa. Gattuso ha parlato ripetutamente con la squadra in settimana e si è detto soddisfatto per la reazione intravista. Questo breve ritiro pare aver ridato gli stimoli giusti e le attenzioni necessarie per questo gran finale di campionato. Tanto, troppo importante l’approdo in Champions la prossima stagione. Il progetto subirebbe un danno pesante senza quei 50 milioni che garantirebbe l’arrivo tra le prime quattro.

Stessi protagonisti, ma diverse motivazioni

Gattuso, questa sera, dovrebbe affidarsi nuovamente al 4-3-3 e non ha moduli diversi. Ha sperimentato molto nell’ultimo periodo ma non sembra voler cambiare le carte in tavola. Le critiche non mancano a riguardo, ma l’idea sorprese a parte, è questa. Giocherà ancora Calhanoglu, l’ennesima possibilità di una stagione non molto fortunata per il turco. Cutrone dunque siederà in panchina. A centrocampo invece ritornerà Biglia in cabina di regia, preferito a Bakayoko. Al suo fianco Kessie e Paquetá. Massima concentrazione, senza i tre punti verrebbe scritta la parola fine verso la possibile impresa, conta solo vincere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.