Milan-Bodo, la statistica nei preliminari sorride: che numeri!
Connettiti con noi

News

Milan-Bodo, la statistica nei preliminari sorride: che numeri!

Pubblicato

su

Milan-Bodo: come riportato dal sito ufficiale del club per descrivere il match di stasera, ecco una statistica che fa sorridere

Una statistica che dovrebbe conciliare con un aspetto ben augurante in vista del delicato preliminare che vedrà contrapposti Milan e Bodo/Glimt in scena al Meazza.

Secondo quanto riportato dal sito ufficiale del club, acmilan.com, considerando le 21 gare nei turni di qualificazione per Europa League/Champions League, i rossoneri hanno conosciuto la sconfitta solamente una volta, contro lo Slovan Liberec nel 2002/2003.

Una sconfitta inutile ai fini del risultato finale che, addirittura, innescò i prodromi per una cavalcata trionfante conclusa nel migliore dei modi a Manchester, contro la Juventus.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.