André Silva Fenerbache: offerta dalla Turchia per il portoghese
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan: Biglia può restare, André Silva possibile futuro in Turchia

Pubblicato

su

andré silva barcellona

André Silva non verrà riscattato dal Siviglia e tornerà al Milan a fine stagione. Il portoghese potrebbero però essere ceduto in Turchia

Non c’è ancora l’ufficialità ma è ormai praticamente certo che il Siviglia non riscatterà André Silva. Il club spagnolo si sarebbe indispettito per alcuni comportamenti da parte dell’attaccante, che avrebbe finto di essersi infortunato. La conferma è arrivata direttamente dal giocatore con alcune dichiarazioni sui social network. Il portoghese quindi a fine stagione tornerà al Milan, che quindi non incasserà i 36 milioni di euro previsti dall’accordo con gli andalusi. André Silva però non dovrebbe restare a Milano a lungo. Il portale turco Sporx afferma infatti che il Fenerbahce non sarebbe affatto soddisfatto delle prestazioni di Soldado e starebbe valutando di acquistare uno tra André Silva e Nikola Kalinic, che non ha trovato fortuna all’Atletico Madrid. Il club di Istanbul, che a gennaio ha tentato l’assalto anche a Cristian Zapata, sarebbe l’unico ad essersi interessato all’ex Porto.

Novità anche per quanto riguarda Lucas Biglia. L’argentino era stato inserito nella lista dei partenti per una questione di età ma anche per il possibile arrivo di Stefano Sensi dal Sassuolo. La trattativa per il centrocampista della Nazionale è ormai praticamente conclusa e Biglia troverebbe quindi poco spazio in futuro. Secondo quanto riporta Tuttosport, l’ex Lazio potrebbe restare in rossonero a fare da chioccia al giovane compagno di squadra anche se a cifre inferiori rispetto a quelle attuali. Biglia comunque vuole essere protagonista e non è da escludere che cerchi una squadra che possa garantirgli un posto di primo piano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.