André Silva dice addio al Siviglia: «Spero che il futuro mi porti belle cose» - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

André Silva dice addio al Siviglia: «Spero che il futuro mi porti belle cose»

Pubblicato

su

André Silva

André Silva si congeda dal Siviglia con un post sui social, in estate il centravanti portoghese tornerà al Milan

Si conclude la Liga e André Silva saluta i propri tifosi certo che il suo futuro sarà lontano da Siviglia: «Finisce una stagione, grazie Siviglia per l’incredibile accoglienza, ho adorato lo spirito del club e della città. Spero che il futuro porti belle cose». Questo il post pubblicato dal centravanti portoghese che dopo un inizio folgorante con gli andalusi (7 gol in 7 partite) ha subito una brusca frenata chiudendo la stagione con un modesto bottino di 9 reti in 27 gare.

Il Siviglia, complice anche qualche attrito con la dirigenza e l’allenatore, ha comunicato di non volerlo riscattare e André Silva quest’estate tornerà al Milan, squadra titolare del suo cartellino. Per il classe ’95 sarà l’occasione giusta per mettersi nuovamente in mostra nel nostro campionato o verrà nuovamente girato in prestito? La risposta forse ancora non la conoscono neanche i diretti interessati anche perché molto dipenderà da chi sarà il futuro allenatore del Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.