Milan Frosinone: Biglia a disposizione, potrebbe restare
Connettiti con noi

News

Biglia: a disposizione con il Frosinone, potrebbe restare

Pubblicato

su

Biglia

Gattuso ha confermato che Biglia è a disposizione per Milan-Frosinone. L’argentino può restare in rossonero ma con un ingaggio più basso

Lucas Biglia dopo aver seguito la squadra a Firenze nonostante l’infortunio sarà nuovamente tra i convocati anche per Milan-Frosinone. Il tecnico Gennaro Gattuso nella conferenza stampa della vigilia ha confermato che l’argentino non è al 100% ma che comunque è a disposizione. La speranza è che anche non al massimo della forma possa essere utile alla causa e contribuire al raggiungimento del quarto posto che vale la Champions League.

Nelle scorse settimane si era parlato di un possibile addio di Biglia al Diavolo e si parlava di un interessamento del Boca Junior nei suoi confronti. La sua cessione sarebbe favorita anche dalla nuova linea dettata dall’amministratore delegato Ivan Gazidis, che vorrebbe un Milan con giocatori under 25 e di prospettiva. Il procuratore dell’argentino sta comunque lavorando al rinnovo (il contratto scade nel giugno 2020) e secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport oggi il club di via Aldo Rossi sarebbe propenso a concederglielo. L’esperienza di Biglia potrebbe essere utile in futuro, soprattutto dato che è molto probabile il mancato riscatto di Tiemoue Bakayoko. L’argentino potrebbe quindi continuare l’esperienza in rossonero ma a cifre più basse rispetto ai 3,5 milioni di euro a stagione che percepisce oggi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.