Il Boca punta Biglia: l'argentino potrebbe lasciare il Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Boca punta Biglia: l’argentino potrebbe lasciare il Milan

Pubblicato

su

Biglia

Il Boca punta Lucas Biglia: il regista argentino potrebbe lasciare il Milan al termine della stagione, ecco i dettagli

Arrivato nell’estate 2017 come veterano a cui affidare la cabina di regia, l’avventura di Lucas Biglia al Milan è stata fino a questo momento un mezzo fiasco: i tanti infortuni e l’ascesa in mediana di Bakayoko hanno relegato l’argentino a vera e propria comparsa nella formazione di Gattuso. Ad oggi il futuro di Biglia in rossonero sembra essere sempre più in bilico anche a causa della scadenza del suo contratto fissato nel 2020 e l’età già avanzata dell’esperto regista che ha da poco compiuto i 33 anni.

Nelle ultime ore il Boca Juniors avrebbe allacciato i rapporti con la dirigenza rossonera per valutarne l’acquisto nella prossima sessione di calciomercato, un’operazione da circa 10 milioni di euro che permetterebbe inoltre al Milan di risparmiare i 3,5 milioni di stipendio garantiti al giocatore. Con il riscatto di Bakayoko ancora da confermare (40 i milioni chiesti dal Chelsea) il Milan potrebbe optare di liberare un’altra casella del proprio centrocampo oltre a quelle scontate di Montolivo, Bertolacci e Jose Mauri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.