Connettiti con noi

Calciomercato

Milan Beto, Marino frena: «Non lo cediamo a gennaio»

Pubblicato

su

Il direttore dell’area tecnica dell’Udinese Pierpaolo Marino ha parlato dell’interesse del Milan per l’attaccante friulano Beto

Il nome di Beto comincia a circolare intorno al calciomercato del Milan. Il direttore dell’area tecnico dell’Udinese Pierpaolo Marino ha però voluto frenare le voci. Le sue parole a Radio Sportiva.

«Per ora sappiamo che ha impattato bene con la Serie A e che ha caratteristiche che lo rendono adatto al nostro campionato. Noi lo abbiamo pagato 7 milioni per essere un carneade dei campionati europei, per ora ci sta ripagando, fare valutazioni esagerate e esaltarsi col rischio di imbrodarsi è fuori luogo. A gennaio non esiste una sua cessione. I Pozzo non ci hanno mai fatto muovere i giocatori importanti  a gennaio.»

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.