Milan, Bennacer: «Al primo gol esulterò urlando insieme alla Curva Sud»
Connettiti con noi

News

Milan, Bennacer: «Al primo gol esulterò urlando insieme alla Curva Sud»

Pubblicato

su

Bennacer

Ismael Bennacer, risponde così a Milan TV: «Voglio esultare con la Sud. I tifosi sono incredibili. Con Paquetà cantiamo i cori»

Ismael Bennacer, in un intervista a Milan TV ha parlato in generale della sua vita ed ora delle emozioni che prova quando gioca con la maglia del Milan. L’algerino ha usato anche delle bellissime parole verso i tifosi, anche se conscio del malumore della stessa Sud dopo i risultati ottenuti nella prima parte di stagione. Bennacer parla così della Curva:

«Primo gol? Devo prima pensare a tirare, poi si vedrà. Non ci ho ancora pensato, ma penso che andrò sotto la Curva Sud ad urlare con i tifosi. Paquetá canta sempre il coro che fa ‘forza, lotta, vincerai, non ti lasceremo mai. I tifosi e la curva sono veramente incredibili.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.