Milan: aumentata l’offerta per Veretout, che nel frattempo lascia il ritiro di Moena

© foto www.imagephotoagency.it

Il Milan si avvicina ancora di più a Jordan Veretout: aumentata l’offerta alla Fiorentina. Il giocatore intanto ha lasciato il ritiro

Il Milan vuole chiudere per Jordan Veretout: nelle ultime settimane i rossoneri hanno sempre manifestato un concreto interesse, senza però affondare il colpo. Adesso invece il Diavolo ha deciso che non è più il caso di aspettare. Nell’incontro di oggi la dirigenza ha presentato una nuova offerta ai vertici del club Viola: secondo quanto riportato infatti da Sky Sport il Milan ha proposto alla Fiorentina un affare da 16 milioni complessivi, più 2 di bonus.

Il giocatore ha già fatto sapere di gradire ampiamente la piazza rossonera e per agevolare il buon esito della trattativa ha già abbandonato il ritiro di Moena: non partirà con la squadra per la tournée negli USA, sintomo del fatto che a brevissimo completerà l’addio al club. La Fiorentina in serata sentiranno anche la Roma, per valutare eventuali rilanci. Fino all’ultimo sarà quindi una corsa a due per Veretout, ma il Milan sembra avere fatto un passo decisivo.