Milan Atalanta Primavera 4-0: triplo Lazetic per una vittoria perfetta
Connettiti con noi

News

Milan Atalanta Primavera 4-0: triplo Lazetic per una vittoria perfetta

Pubblicato

su

Milan Atalanta Primavera 4-0: sintesi, tabellino, risultato e cronaca del match valido per l’undicesima giornata di campionato

Il Milan Primavera sfida questa mattina l’Atalanta al PUMA House of Football. La squadra di Abate cerca un successo in un match fondamentale per i destini della propria stagione. Segui qui la cronaca del match.

Milan Atalanta Primavera 4-0: cronaca del match

1‘ – Comincia la gara al PUMA House of Football.

8‘ – Occasione potenziale per il Milan da calcio d’angolo. Batte Alesi, palla sul primo palo sulla testa di Zeroli completamente solo, il centrocampista non impatta con il pallone in piena area piccola.

15‘ – Avvio equilibrato, entrambe le squadre sono attente alla fase difensiva.

16′ GOOOOL MILAN! – Recupero palla in zona alta di Scotti che pennella sul secondo palo per Alesi. Il 7 di testa infila il gol del vantaggio.

20‘ – Pluvio arriva al tiro dal limite dell’area ma il suo destro è troppo debole e centrale.

22′ GOOOOL MILAN! – Azione perfetta dei rossoneri con Alesi che serve Bozzolan in sovrapposizione. Cross teso e rasoterra del terzino che trova il piattone di Lazetic in area piccola.

27‘ – Ripartenza pericolosa dell’Atalanta che arriva al tiro con Stabile. Il suo diagonale termina sul fondo dopo una deviazione.

35‘ – Grande occasione per il Milan con Scotti che illumina con un’imbucata per Zeroli che arriva davanti alla porta e calcia trovano l’intervento con i piedi di Pardel.

36′ GOOOL MILAN! – Azione personale di Alesi che poi si scontra con un difensore. Il rimpallo premia Lazetic che si trova con il pallone davanti alla porta e infila con il piattone all’angolino.

44‘ – Da calcio d’angolo per gli ospiti svetta di testa Guerini, para Nava in due tempi.

FINE PRIMO TEMPO – Rossoneri che vanno sul triplo vantaggio all’intervallo.

46‘ – Comincia il secondo tempo.

47‘ – Ci prova subito il Milan con Alesi ben servito da Gala. Palla che centra l’esterno della rete.

50‘ – Punizione di Muhameti dai 25 metri, si distende bene Nava che respinge in tuffo.

56‘ – Punizione velenosa dei bergamaschi dalla linea laterale, Simic devia in angolo andando però vicino all’autogol.

61‘ – Ancora Dea pericolosa con Muhameti che si gira in area e calcia sul primo palo. La deviazione di Bakoune fa terminare il pallone sull’esterno della rete.

63‘ – Clamorosa occasione per il Milan. Lazetic illumina per Scotti che cerca ancora l’assist per Alesi e lo trova. Il 7 in area piccola con la porta spalancata centra il palo.

73‘ – Buono schema da punizione degli ospiti che arrivano al tiro con la girata in area di Fisic che esce fuori di poco.

74‘ – Stalmach! Il polacco vicinissimo all’eurogol da fuori area con un tiro a giro che sfiora il palo dalla grande distanza.

75‘ – Ancora l’Atalanta ci prova da punizione, questa volta con un tiro diretto di Vorlicky, Nava si fa trovare pronto.

77′ GOOOL MILAN! – Giocata clamorosa giocata di Lazetic che spalle alla porta si libera con un tacco del difensore e infila sotto la traversa. È tripletta.

FINISCE QUI! – Grande vittoria per il Milan Primavera.

Migliore in campo Milan: Lazetic LE PAGELLE

Milan Atalanta Primavera 4-0: risultato e tabellino

MARCATORI: 16′ Alesi, 22′ Lazetic, 36′ Lazetic, 77′ Lazetic

MILAN (4-3-3): Nava; Bakoune (66′ Paloschi), Coubis, Simic, Bozzolan; Zeroli (66′ Zeroli), Pluvio, Gala (76′ Eletu); Scotti (80′ Omoregbe), Lazetic, Alesi (66′ Sia). A disp.: Pseftis, Torriani, Nsiala, Mangiameli, Casali, Bartesaghi. All.: Abate.

ATALANTA: Pardel; Palestra, Stabile (36′ Fisic), Vavassori (50′ Vorlicky), Regonesi; Chiwisa, Roaldsoy (46′ Colombo), Muhameti; De Nipoti, Guerini, Tavanti. A disp.: Bertini, Maglieri, Saleh, Hecko, Omar, Riccio, Ghezzi, Vitucci, Perez, Bevilacqua, Tornaghi, Mendicino. All.: Guidi.

ARBITRO: Antonino Costanza
ASSISTENTI: Mario Chichi – Cristiano Pelosi

AMMONITI: 56′ De Nipoti, 65′ Regonesi, 72′ Paloschi, 80′ Palestra, 90′ Pluvio

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.