Pagelle Milan Atalanta Primavera 4-0: Lazetic, tripletta da manuale
Connettiti con noi

News

Pagelle Milan Atalanta Primavera 4-0: Lazetic si porta a casa il pallone, bene Simic

Pubblicato

su

Pagelle Milan Atalanta Primavera: i voti ai protagonisti del match valido per l’undicesima giornata di campionato

Le pagelle del match tra Milan Primavera e Atalanta, gara valida per l’undicesima giornata di campionato. I voti ai protagonisti della gara del PUMA House of Football.

Nava 6: Sempre pronto sui tentativi dell’Atalanta.

Bakoune 6,5: Dalla sua parte si spinge tanto, in fase offensiva è un fattore. (Dal 66′ Paloschi 5,5: Fa sentire subito i tacchetti appena entrato e rischia la doppia ammonizione)

Coubis 6,5: Chiude ogni possibilità di attacco degli ospiti.

Simic 7: Dominante, non viene mai superato.

Bozzolan 6,5: Completo in entrambe le fasi. Prestazione condita da un assist.

Gala 6,5: Macina i soliti km. Prezioso. (Dal 76′ Eletu S.V.)

Pluvio 6,5: Gara intelligente nella posizione di mediano. Quantità e qualità in regia.

Zeroli 5,5: Il più in ombra dei rossoneri. Sbaglia qualche passaggio di troppo. (Dal 66′ Stalmach 6,5: Entra subito in partita e sfiora un gol da cineteca)

Scotti 7: Ispiratissimo e generoso, anche fin troppo. Manda i compagni in porta a ripetizione. Altro gioiellino della classe ’06. (Dall’80’ Omoregbe S.V.)

Lazetic 8: Si porta a casa il pallone nella sua giornata perfetta. Combina bene con i compagni, è cattivo nel pressing e appare finalmente in buona condizione fisica. Terzo gol da vedere e rivedere.

Alesi 7: L’erroraccio sotto porta nel secondo tempo non macchia un’altra grande prestazione del classe ’04, che comunque il suo nome nel tabellino lo mette. (Dal 66′ Sia 6: Entra con personalità)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.