Milan, arriva l’annuncio di Strinic: «Ho firmato un triennale coi rossoneri»

Strinic
© foto www.imagephotoagency.it

Ivan Strinic è il secondo rinforzo del Milan. L’annuncio è arrivato dal giocatore, adesso si attendono le firme per ufficializzare l’affare

Ivan Strinic è il secondo rinforzo del Milan, il primo è stato Pepe Reina. Il terzino croato è stato preso per fare la riserva di Ricardo Rodriguez, riempiendo il vuoto lasciato dalla partenza di Luca Antonelli. L’ex terzino blucerchiato è arrivato a parametro zero, permettendo al Milan di rinforzarsi senz adover spendere soldi. Ora dovrà dimostrare di aver recuperato dagli innumerevoli infortuni.

LE DICHIARAZIONI – Il terzino croato ha annunciato il suo arrivo in rossonero attraverso i microfoni di 24. Ecco le sue dichiarazioni: «La stagione adesso è finita, quindi posso dire che non sono più un giocatore della Sampdoria e ho firmato un contratto di tre anni con il Milan. Probabilmente il club annuncerà l’affare dopo la fine della Coppa del Mondo. Quando sei in scadenza di contratto nei successivi sei mesi, una società può fare due cose: farti dare il massimo e schierarti oppure decidere di non farti giocare più. Per questo ho giocato solamente tre partite. I rossoneri mi volevano già quando ero al Napoli e mi hanno aspettato dicendomi che non gli importava se non fossi sceso molto in campo. E’ una bella cosa, così come sarà una grande cose diventare parte della storia di questo club. Durante la primavera ho avuto dei problemi con alcuni batteri che mi hanno attaccato ed ho lottato per tre mesi. Adesso le cose sono migliorate e mi sento anche più in forma nonostante abbia perso 4 kg. Sono contento di essere nuovamente compagno di squadra con Kalinic, andiamo molto d’accordo.»

Articolo precedente
FassoneMilan, false le voci su Xia. Nessuna trattativa in corso
Prossimo articolo
logo milanUnder 15: Juventus-Milan 2-0, rossoneri eliminati ai Playoff