Milan, arriva la benedizione dei grandi ex brasiliani per Paquetà - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Milan, arriva la benedizione dei grandi ex brasiliani per Paquetà

Pubblicato

su

Paqueta

Lucas Paquetà è rossonero ed è pronto a conquistare tutti. Nella giornata di oggi sui social sono arrivati gli auguri di Rivaldo, Dida e Serginho

Gli ultimi giorni rossoneri sono stati quelli di Lucas Paquetà. Il brasiliano infatti dopo essere sbarcato definitivamente a Milano e aver tenuto la conferenza stampa di presentazione è ufficialmente considerabile come nuovo innesto della rosa del Milan a tutti gli effetti, arruolabile da Gattuso nell’immediato. Nella giornata di oggi, sui canali social del Diavolo, sono arrivate delle importanti benedizioni da parte di tutti i migliori ex brasiliani del club di via Aldo Rossi nei confronti dell’ex Flamengo.

Il primo ad mandare i propri personali auguri, oltre a quelli di Kaka, è stato Nelson Dida. Queste le sue parole: «Spero tu possa ripetere quello che ha fatto Kakà per il Milan o magari anche di più, portando i rossoneri verso tanti successi».

Anche Serginho ha mandato il proprio in bocca al lupo a Paquetà: «In bocca al lupo, spero tu possa seguire le orme di successo dei giocatori brasiliani che hanno giocato per il Milan».

Ad augurare il meglio al nuovo numero 39 rossonero ci ha infine pensato Rivaldo, con questo messaggio: «Congratulazioni per il tuo trasferimento al Milan, te lo meriti per tutto quello che hai fatto in Brasile. Adesso inizia una nuova vita per te. Stai entrando in uno dei migliori club del mondo dove ho avuto la fortuna di giocare, insieme a tanti brasiliani. Ora è il tuo turno e sono sicuro che farai grandi stagioni. Il Milan è una famiglia dove qualsiasi giocatore vorrebbe giocare. Un grande abbraccio, che Dio ti benedica».

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Watch how Nelson, Ricky and Serginho welcomed our new Brazilian midfielder, @lucaspaqueta! 🔴⚫🇧🇷 Nelson, @kaka e @serginho_santos27 danno il loro benvenuto a Lucas Paquetá! 🔴⚫🇧🇷 #WelcomePaqueta

Un post condiviso da AC Milan (@acmilan) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.