Milan, al lavoro per rinnovare Ibrahimovic il prima possibile
Connettiti con noi

News

Milan, al lavoro per rinnovare Ibrahimovic il prima possibile

Pubblicato

su

Ibrahimovic

Il Milan, dopo che Boban ha fatto la voce grossa in un’intervista alla Gazzetta dello Sport, ha deciso che Ibrahimovic deve essere rinnovato

Nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport Boban si è lasciato andare a dichiarazioni pesanti, dichiarazioni nelle quali si nota tutta la sua delusione per come Elliott gestisce il Club rossonero. Dopo queste dichiarazioni sembra essere cambiato qualcosa e si inizia già a parlare del rinnovo di Zlatan Ibrahimovic.

Ibrahimovic è diventato ormai una guida, tecnica e mentale per il gruppo, gruppo che ha alzato il livello delle prestazioni da quando è arrivato lo svedese. Boban è stato chiaro e rinnovare Ibra è una delle priorità che ha oggi il Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.