Milan: rivoluzione in atto, ecco chi partirà a fine stagione!
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan: rivoluzione in atto, ecco chi partirà a fine stagione!

Pubblicato

su

Leonardo Maldini

Scadenze e mancati riscatti, il Milan lavora per ricostruire la rosa

In casa Milan è ormai quasi tempo di bilanci. La dirigenza attende di capire quale sarà il risultato finale di stagione per stabilire chi saranno gli obiettivi di mercato. In uscita si prospetta un bel cambiamento. Jose Mauri, Bertolacci e Montolivo sono certi di lasciare Milanello a fine stagione, con la possibilità di trovare più fortuna altrove. Bakayoko e Kessie invece, rimangono due grandi incognite con il futuro da stabilire a breve. Il primo rischia da far ritorno a Londra, a causa di comportamenti non graditi dalla società e da una cifra troppa elevata (35 milioni) per il riscatto. Il secondo è in bilico e con l’offerta giusta potrebbe anche lasciare Milano e uno spogliatoio con il quale i rapporti non sembrano essere idilliaci.

Leonardo guarda al futuro e pensa a limitare i costi

I nomi in uscita potrebbero non essere terminati. Abate, per esempio, ad oggi non ha ancora trovato l’accordo giusto per il rinnovo di contratto e dunque a Luglio potrebbe essere in cerca di una nuova squadra. L’intento del classe ’86 sarebbe quello di rimanere un’altra stagione, ma ancora non è arrivata l’offerta di contratto gradita dal calciatore. Stesso discorso anche per Biglia, l’argentino è in scadenza nel ‘20, ma vorrebbe un rinnovo ulteriore. A giorni un incontro con l’agente per stabilire le cifre e trovare l’accordo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.