Mihajlovic: «Milan avvantaggiato, ha già fatto tante partite»
Connettiti con noi

News

Mihajlovic: «Milan avvantaggiato, ha già fatto tante partite»

Pubblicato

su

Mihajlovic

Il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic ha parlato del match d’esordio di campionato di domani sera contro il Milan

Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, intervenuto in conferenza stampa ha parlato della sfida di domani sera contro il Milan, valida per la prima giornata di campionato. Queste le sue dichiarazioni:

«Iniziamo un lungo viaggio, speriamo che la strada sia dritta. Il nostro obiettivo è crescere. Le partite vanno giocate, non si può perdere senza combattere: la scorsa stagione è successo due volte, una proprio col Milan, ma era dopo il Covid, in una situazione strana, e trovai qualche scusa; quest’anno se succede di nuovo mi arrabbio. Se giochiamo come sappiamo, con l’atteggiamento giusto, possiamo battere qualsiasi avversario. Loro hanno già fatto diverse ‘partite vere’ perciò partiranno avvantaggiati, ma per noi non significa niente, ogni partita è a sé. Sappiamo cos’è successo l’anno scorso e non dobbiamo ripeterci. Sul mercato si sono mossi come tante altre squadre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.