Mercato Milan, non solo Vlahovic: duello Juve anche per un altro nome
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Milan, non solo Vlahovic: duello con la Juve anche per un altro nome

Pubblicato

su

Non solo Vlahovic tra gli obiuettivi di mercato di Milan e Juve, le due dirigenze sarebbero sulle tracce anche di un altro attaccante

Dusan Vlahovic sarebbe il nome principale per rinforzare l’attacco della Juve nella prossima stagione. Secondo quanto riferito da Tuttosport, però, Cherubini starebbe studiando alcune alternative nel caso in cui fallisse il colpo dalla Fiorentina e sull’attaccante ci sarebbe anche il Milan.

L’altra suggestione (ri)porta a Mauro Icardi. Sempre meno spazio per l’argentino a Parigi, con la Juventus che potrebbe rifarsi sotto la prossima estate. Attenzione però alla concorrenza: il Milan vorrebbe riportarlo all’ombra della Madonnina, ma da sponda rossonera, lo vogliono anche Atletico Madrid e Tottenham.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.