Mercato Milan, svelato il motivo del mancato arrivo di un difensore
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Milan, svelato il motivo del mancato arrivo di un difensore a gennaio: c’entra quel giocatore, il retroscena

Pubblicato

su

moncada

Mercato Milan, spunta il retroscena sul mancato arrivo di un difensore nella sessione di gennaio: c’entra Thiaw, tutti i dettagli

Nel corso del calciomercato Milan di gennaio il club rossonero ha sondato diverse piste per quanto riguarda il ruolo del difensore centrale complice anche la grande moria nel reparto a causa degli infortuni di Kalulu, Thiaw e Tomori.

Alla fine il Diavolo ha optato solo per il ritorno di Matteo Gabbia dal prestito al Villarreal. La Gazzetta dello Sport oggi in edicola riporta un retroscena: la decisione di non intervenire è dovuta a Malick Thiaw. Il tedesco infatti aveva dato prova di poter accorciare i tempi di recupero. Il ritorno in campo ieri sera contro il Rennes ha dato ragione al Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.