Pulisic Milan: filtra ottimismo sulla trattativa, ecco perché
Connettiti con noi

Calciomercato

Pulisic Milan: filtra ottimismo sulla trattativa, ecco perché

Pubblicato

su

pulisic

Pulisic Milan: filtra ottimismo sulla trattativa, ecco perché. Il calciatore statunitense vuole solo rossonero e le trattative proseguono

Il Milan porta avanti la sua rivoluzione tecnica e nella sua lista di mercato c’è, in pole per chiudere l’affare, Christian Pulisic. Il giocatore ha già detto di sì al Milan, rifiutando le proposte del Lione e riducendosi l’ingaggio a 4 milioni.

Ora c’è da trovare l’accordo con il Chelsea. Secondo quanto ricostruito da La Gazzetta dello Sport, i rossoneri hanno offerto 14 milioni, mentre i Blues ne chiederebbero 25 per rientrare rispetto all’acquisto originale. Un’ampia forbice, che però si restringerà grazie agli ottimi rapporti che ci sono tra i due club.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.