Milan: 5 nomi in uscita a fine stagione, ecco chi sono!
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan: 5 nomi in uscita a fine stagione, ecco chi sono!

Pubblicato

su

Bertolacci

La dirigenza inizia a pensare al mercato, l’obiettivo e sfoltire la rosa

Il mercato si avvicina e in casa Milan iniziano già i primi bilanci. La società ha come obiettivo primario quello di “liberarsi” di alcuni profili al momento non utili alla causa, ottenendo un alleggerimento di ingaggi e anche un piccolo tesoretto da investire prossimamente. I nomi caldi in uscita sono 5 al momento. Bertolacci e Mauri sono tra i primi in lista, il primo ha ricevuto una proposta informale dall’Udinese, il secondo potrebbe virare all’estero. Inoltre, anche Montolivo sembra ormai pronto a lasciare i colori rossoneri, anche considerato il fatto di non ricevere nessun interesse da Gattuso nei suoi confronti. Il calciatore vuole giocare, ma non ha mai ricevuto una possibilità dal tecnico calabrese il quale ha piuttosto adattato Calabria, nei 3 di centrocampo.

Futuro in bilico, aspettando anche alcuni rinnovi

Gli ultimi due nomi pronti a salutare Milanello, sono A.Donnarumma e Strinic: il portiere chiede più spazio e dunque potrebbe difendere presto i pali con un’altra maglia addosso, mentre il terzino pare non aver convinto a pieno dopo il suo arrivo. Il croato ha trascorso anche parecchio tempo lontano dal campo, ma per giugno ormai l’addio parrebbe sicuro. Aspettando di capire se arriveranno i rinnovi di Abate e Zapata, la dirigenza continua a lavorare con l’obiettivo di rafforzare gruppo e casse societarie.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.