Mauri-Bertolacci-Montolivo: 11 milioni per soli 143 minuti in campionato!
Connettiti con noi

News

Mauri-Bertolacci-Montolivo: 11 milioni per soli 143 minuti in campionato!

Pubblicato

su

Montolivo Bertolacci

Tempo di cambiamenti in casa Milan: tre i nomi che presto saluteranno i compagni

In casa Milan il progetto concreto di sfoltire la rosa è già in atto. Leonardo e Maldini si confrontano ogni giorno su questo tema, una questione fondamentale in termini di bilancio. I nomi che presto saluteranno Milanello sono tre. Mauri, Bertolacci e Montolivo. Quello che maggiormente colpisce è il minutaggio complessivo: appena 143 minuti giocati in campionato. Sono tutti minuti disputati soltanto da Mauri, l’unico dei 3 a essere stato impiegato in Serie A. Il costo totale per le casse societarie è di 11 milioni. Che dire, qualcosa andrà pur fatto. Il pareggio di bilancio entro il ’21 ha bisogno anche di questo e la dirigenza presto dovrà mettersi all’opera per evitare spese inutili alle casse.

Un solo pensiero, tornare grande in Europa

Gattuso per il momento guarda solo al campo. La sua conferenza avrà inizio alle ore 14, mentre la partenza della squadra verso Parma è prevista verso le 15 e trenta. Le incognite di formazione non mancano. Due ballottaggi al momento. ZapataMusacchio con il colombiano in vantaggio e Biglia-Bakayoko con quest’ultimo che sembra convincere di più Gattuso, nonostante l’impegno poi imminente di Coppa Italia. Ancora poche ore e ne sapremo di più. Conta solo vincere, c’è un quarto poso da blindare e le insidie non mancano lungo il cammino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.