Mastour ancora al Milan, ecco il suo futuro secondo Mirabelli - Milan News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Mastour ancora al Milan, ecco il suo futuro secondo Mirabelli

Pubblicato

su

Mastour

Hachim Mastour, talento italo-marocchino ancora di proprietà del Milan, ha deluso le numerose aspettative nei suoi confronti. Ecco la strategia di Mirabelli

Hachim Mastour, giovane attaccante classe ’98 di proprietà del Milan, è stato per lungo tempo etichettato come futura stella sotto la gestione Berlusconi-Galliani ma oggi il suo presente risulta essere ben diverso. Massimiliano Mirabelli spiega quali siano le strategie future sul calciatore: «Si allena a Milanello. Abbiamo il dovere di recuperarlo, è a scadenza di contratto e non siamo riusciti a mandarlo a giocare perché ha un contratto molto alto per un giocatore del 1998».

Uno dei primi talenti esplosi via social, Mastour ha collezionato prestiti poco proficui in giro per l’Europa giocando una stagione in Spagna e Olanda senza però mai lasciare alcun segno. Ora il suo ritorno al Milan passa totalmente sottotraccia, Mastour non si è aggregato né alla prima squadra e né alla Primavera di Gattuso ma si allena a Milanello per cercare di dimostrare che il suo talento non è scomparso totalmente.

Attualmente, come rivelato dal direttore sportivo rossonero Massimiliano Mirabelli, Mastour è ancora un patrimonio del Milan ma ha un contratto in scadenza nel prossimo giugno. Ora per l’italo-marocchino si apre un bivio, ritrattare al ribasso i termini del proprio contratto o cercare fortuna in altre società con un salario decisamente più basso di quello percepito e indebitamente assegnatogli durante la precedente gestione di Galliani e Berlusconi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.