Mastour si allena a Milanello, una scommessa per la nuova proprietà? - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Mastour si allena a Milanello, una scommessa per la nuova proprietà?

Pubblicato

su

Mastour

I tifosi milanisti ricorderanno sicuramente le funamboliche prestazioni di Hachim Mastour nel settore giovanile rossonero

Hachim Mastour, nome noto tra i tifosi rossoneri, ha oggi postato sui social una foto in allenamento a Milanello al fianco di Alessio Romagnoli. Il 19enne fantasista italo-marocchino era stato presentato come un vero e proprio predestinato tanto da indurre l’allora presidente Silvio Berlusconi a citarlo tra i futuri campioni del Milan; in realtà l’evoluzione di Mastour è stata tutt’altro che positiva: prestito al Malaga dove ha collezionato più interviste che presenze e infine l’esperienza negativa in Olanda con lo Zwolle. Oggi Hachim è tornato al Milan che, vista anche la giovane età, continua a voler puntare su di lui in futuro ma, questa volta, coi riflettori televisivi puntati altrove.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.