Brambati avvisa il Milan: «Delusione Inter in Champions? Dico...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Brambati avvisa il Milan: «Delusione Inter in Champions? Inzaghi quest’anno ha un solo obiettivo»

Pubblicato

su

Brambati

Massimo Brambati, ex calciatore e procuratore, ha analizzato il pareggio dell’Inter in Champions avvisando il Milan in chiave scudetto

Intervenuto a TMW Radio, Massimo Brambati ha lanciato indirettamente un monito al Milan nel duello scudetto con l’Inter:

«L’Inter una delusione, anche se devo dire che la scelta di Inzaghi è stata condivisibile, ma non ha dato i frutti sperati. Gli è andata di lusso pareggiare questa partita che era quasi persa e anche meritatamente. E questa cosa va sottolineata, visto che fino a due giorni fa si diceva altro. Contro una squadra in discesa in classifica in Spagna ha tremendamente sofferto tutto. Chi ha giocato al posto dei titolari ha deluso, anche lo stesso De Vrij, Asllani, Arnautovic, ma anche Bastoni L’Inter è tornata un po’ sulla terra. Voglio capire se è un passaggio a vuoto. Ma non è che forse Inzaghi sa che quest’anno deve vincere lo Scudetto e forse pensa meno alla Champions?».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.