Massara: «Kabak? Stiamo valutando. Manca poco tempo ormai»
Connettiti con noi

News

Massara: «Kabak? Stiamo valutando. Manca poco tempo ormai»

Pubblicato

su

Massara

Il direttore sportivo rossonero Frederic Massara ha parlato ai microfoni di Sky prima dell’inizio di Milan-Spezia

Frederic Massara, direttore sportivo rossonero, ha parlato hai microfoni di Sky Sport nel pre-partita di Milan-Spezia. Queste le sue dichiarazioni:

Su Kabak – «Vedremo, mancano poche ore, se ci sarà l’opportunità di migliorare a condizione accettabili lo prenderemo in considerazione»

Su Hauge e la smentita – «Avevo detto così la settimana fa, durante la partita c’è stato l’infortunio di Rebic che ci ha fatto cambiare idea ed accelerare su Hauge»

Sul centrale e il nome di Kabak – «Stiamo valutando se ci sono delle condizioni plausibili per andare avanti, anche questo è uno dei nomi che rientrano. Manca pochissimo e non sono sicuro che faremo ancora qualcosa»

Su Dalot – «Dalot è arrivato oggi stesso, siamo contenti, è un giocatore di qualità, saprà dare un contributo alla squadra»

Ancora sul mercato – «Se succederà qualcosa sarà esclusivamente nel reparto dei difensori centrali ma mi sembra improbabile in questo momento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.