Marsiglia su Schick ma non tramonta l’ipotesi scambio con André Silva

Schick
© foto www.imagephotoagency.it

Il Marsiglia butta l’occhio su Patrick Schick ma i rossoneri non abbandonano l’ipotesi di uno scambio con André Silva. Decide Giampaolo

Secondo un’indiscrezione del giornale francese le Provence, riportata da il Corriere dello Sport, il Marsiglia avrebbe mosso il proprio sguardo verso l’attaccante della Roma Patrick Schick. Il centravanti ceco, attualmente in ritiro con la spedizione di Fonseca, era stato precedentemente accostato al Milan di Giampaolo (suo grande estimatore) nell’ambito di uno scambio con André Silva.

Stando a quanto riportato dal quotidiano sportivo romano l’ipotesi di un cambio di maglia tra i due attaccanti non sembra essere tramontato né a Trigoria e né a Milanello con André Silva e Patrick Schick utilizzati nell’ambito di uno scambio “accontenta tutti” che permetterebbe alla Roma e al Milan di dare ai rispettivi talenti la valutazione più conveniente per riassorbirne i costi a livello di bilancio. A confermare la veridicità di tale ipotesi è la presenza di Jorge Mendes, procuratore di Silva, che ha nella propria scuderia anche l’allenatore portoghese della Roma Fonseca.