Marani: «Il Milan società seria. Donnarumma? Ecco cosa voleva Raiola»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Marani: «Il Milan società seria. Donnarumma? Ecco cosa voleva Raiola»

Pubblicato

su

Massimo Marani, intervenuto nella trasmissione pomeridiana di Sky Sport, ha parlato della linea societaria del milan tornando su Donnarumma

Massimo Marani, intervenuto nella trasmissione pomeridiana di Sky Sport, ha parlato della linea societaria del milan tornando su Donnarumma. Ecco le sue parole:

«Nel Milan di Massara e Maldini c’è una linea tecnica societaria seria. Il Milan aveva proposto a Donnarumma un contratto da 8 milioni ed a Parigi parte da 7. La percentuale di Raiola era dall’1 al 5%, era minima e non gli sarebbe cambiato nulla. Ma ora è cambiato che Raiola al Psg ha la mediazione. Nei trasferimenti lui non guadagna sull’ingaggio, ma guadagna sulla cessione. Al Milan aveva chiesto una commissione, il club quindi doveva praticamente ricomprarlo dall’agente»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.