Maradona a Maldini: «Tornerai al Milan?» La risposta del capitano lascia sperare - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Maradona a Maldini: «Tornerai al Milan?» La risposta del capitano lascia sperare

Pubblicato

su

Maradona

Paolo Maldini, incalzato da Maradona, ha aperto ad un possibile ritorno al Milan: «Qualcosa succederà»

È tempo di rivoluzione sul piano dirigenziale per il Milan dopo l’ingresso di Elliot, il fondo americano vorrebbe inserire nella nuova nomenclatura nomi eccellenti che abbiano fatto la storia del club rossonero e che possano rappresentare al meglio il Diavolo in ogni sede. La voce sembra essere giunta persino a Diego Armando Maradona che ieri nel salutare Maldini si è lasciato scappare un insidiosa domanda davanti alle telecamere: «Tornerai al Milan?» l’ex capitano rossonero, vistosamente imbarazzato, non ha glissato come suo solito ma ha ammesso: «Al momento non lo so esattamente, qualcosa succede ma non lo so». Parole che lasciano dunque aperta ben più di uno spiraglio per un ritorno della leggenda rossonera all’interno del Milan.

Il cambio dirigenziale, che potrà avvenire solo dopo l’assemblea dei soci del 21 luglio, oltre a Paolo Maldini coinvolgerebbe anche Leonardo in veste di direttore generale. Il brasiliano, ad oggi libero dopo l’esperienza al Psg, sarebbe stato contattato nei giorni scorsi da Elliot che vorrebbe affidargli un ruolo all’interno della nuova società nonostante alcuni malumori provenienti dalla Curva Sud a causa del suo recente passato in nerazzurro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.