Manuela Giugliano saluta i tifosi del Milan attraverso i social
Connettiti con noi

Calciomercato

Manuela Giugliano saluta i tifosi del Milan attraverso i social

Pubblicato

su

Milan femminile

Calcio femminile – La stella del Milan Manuela Giuliano saluta i tifosi attraverso i social: addio doloroso con tanti ringraziamenti

Il Milan femminile perde un pedina importante del suo scacchiere: Manuela Giuliano saluta le rossonere dopo una stagione emozionante culminata con lo splendido mondiale di Francia. Con il club milanista nell’ultima e unica stagione ha collezionato in totale, tra campionato e coppa Italia, 24 gol e 5 assist, e con la maglia azzurra ha raggiunto i quarti di finali, poi persi contro l’Olanda.

«Il Milan è stato famiglia e crescita, sotto tutti i punti di vista. Con la maglia rossonera e la famiglia rossonera accanto abbiamo vissuto un anno speciale. È stato un onore, un su e giù di emozioni che non dimenticherò mai. Grazie del supporto e della fiducia a tutti quelli che mi sono stati vicino: lo staff tecnico, la dirigenza, le mie compagne e i nostri incredibili tifosi. Con affetto, MANU!».

https://www.instagram.com/p/Bz5OM36o5nJ/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.