Mancini: «Sorteggio? Poteva andare meglio ma siamo positivi»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Mancini: «Sorteggio? Poteva andare meglio ma siamo positivi»

Pubblicato

su

Roberto Mancini ha parlato ai microfoni della Rai dopo il sorteggio dei playoff Mondiali. Ecco le sue parole in merito

Roberto Mancini ha parlato ai microfoni della Rai dopo il sorteggio playoff Mondiali. Le sue dichiarazioni.

SORTEGGIO – «Poteva andare un po’ meglio. Sia noi che il Portogallo dovremmo battere Macedonia e Turchia, Trattandosi di una partita secca le insidie sono dietro l’angolo».

MONDIALE – «Noi siamo sempre positivi per andare al Mondiale».

MACEDONIA – «La Macedonia ha fatto un ottimo gruppo di qualificazione, dovremo fare una grande partita e poi vedremo dove giocare la finale».

PORTOGALLO – «Credo che come noi avremmo voluto evitare il Portogallo anche loro avrebbero voluto evitarci, il sorteggio ci potrebbe mettere di fronte e ce la giocheremo».

JOAO PEDRO CONVOCATO – «È una cosa talmente recente che non ne abbiamo parlato, discuteremo la situazione. È sicuramente un ottimo attaccante ma non dimentichiamo cosa hanno fatto gli azzurri 4 mesi fa».

RITROVARE LA MAGIA DEGLI EUROPEI – «.Quella magia si trovano solo in quel momento lì, quando uno sta insieme per un po’ di tempo. La cosa più importante sarà avere tutti i giocatori a disposizione».

CHI TIRERÀ I RIGORI – «Speriamo che ce lo diano (ride ndr), uno lo troveremo che lo tiri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.