Maldini: «Sheva coraggioso, tiferò per lui. Il punto più alto non c'è dubbio»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Maldini: «Sheva coraggioso, tiferò per lui. Il punto più alto non c’è dubbio»

Pubblicato

su

Paolo Maldini, intervenuto a Sky Sport durante la premiazione del Pallone D’oro 2021, ha parlato di Shevchenko. Ecco le sue parole

Paolo Maldini, intervenuto a Sky Sport durante la premiazione del Pallone D’oro 2021, ha parlato di Shevchenko. Ecco le sue parole

SHEVA – «Sheva si dimostra coraggioso a mettersi in discussione con il Genoa. Ama questo lavoro e ha preso un impegno difficile ma non ha paura: è un campione e lo dimostrerà. Tifo per lui ma lo sport è fatto di competitività e e bisogna passare sopra ad amicizie e parentele».

PUNTO PIU’ ALTO CON SHEVA – «Il punto più alto toccato lo abbiamo toccato nella finale di Manchester quando ha fatto gol su rigore, ma anche il percorso per arrivare lì è stato fantastico. Ha un talento e mentalità pazzeschi: si allenava in modo diverso ed è diventato un campione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.