Maldini resterà al Milan? Il punto sul futuro del DT rossonero
Connettiti con noi

News

Maldini resterà al Milan? Il punto sul futuro del DT rossonero

Pubblicato

su

Maldini

Con l’ormai probabile arrivo al Milan di Ralf Ragnick nel ruolo di allenatore e direttore tecnico, si complica il futuro di Maldini

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport Maldini pare ormai destinato a dire addio al Milan per la seconda volta in carriera, prima da calciatore nel giorno del suo ritiro e ora da dirigente con l’avvento in rossonero ormai vicino di Rangnick. Ad ogni modo l’attuale DT rossonero avrebbe davanti a se due strade:

Rescissione consensuale – Maldini e Gazidis potrebbero trovare un accordo basato molto probabilmente su un compenso economico visto l’addio prematuro rispetto alla durata del contratto.

Dimissioni – Invece Maldini potrebbe seguire la strada intrapresa da Gattuso al termine della scorsa stagione rassegnando le dimissioni senza percepire nessun compenso economico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.