Maldini: «Rangnick ha invaso il mio campo. Il Milan non mi ha detto niente»
Connettiti con noi

News

Maldini: «Rangnick ha invaso il mio campo. Il Milan non mi ha detto niente»

Pubblicato

su

Maldini

Maldini tuona su Rangnick, il dt tecnico afferma che il tedesco avrebbe mancato di rispetto a lui e la società Milan

Intervenuto con una nota Ansa, Paolo Maldini ha tuonato riguardo alle parole di Ralf Rangnick rilasciate pochi giorni fa alla Bild: «Le richieste di pieni poteri gestionali sono state una invasione di campo. Invito Rangnick a ripassare il concetto del rispetto per chi sta cercando di ultimare la stagione in modo professionale anteponendo il bene del club all’orgoglio».

FRATTURA – «Non avendo mai parlato con Rangnick non capisco su quali basi vertano le sue dichiarazioni, anche perché dalla proprietà del Milan non mi è mai stato detto nulla. Alcune considerazioni – aggiunge all’ANSA – secondo me però vanno fatte, il tecnico tedesco infatti, parlando di un ruolo con pieni poteri gestionali sia dell’area sportiva che di quella tecnica, invade delle zone nelle quali lavorano dei professionisti con regolare contratto. Avrei dunque un consiglio per lui, prima di imparare l’italiano dovrebbe dare una ripassata ai concetti generali del rispetto, essendoci dei colleghi che, malgrado le tante difficoltà del momento, stanno cercando di finire la stagione in modo molto professionale, anteponendo il bene del Milan al proprio orgoglio professionale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.