Maldini: « La cosa bella dello Scudetto è che sono stati tutti protagonisti»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Maldini: « La cosa bella dello Scudetto è che sono stati tutti protagonisti»

Pubblicato

su

Maldini: « La cosa bella dello Scudetto è che sono stati tutti protagonisti». Le parole del direttore dell’area tecnica rossonera

Paolo Maldini ha parlato in occasione del Festival dello Sport dell’esplosione di Kalulu nella scorsa stagione. Ecco le parole del direttore dell’area tecnica del Milan:

«In quel momento lì Kjaer era fuori, come Romagnoli. Tomori si era operato al menisco. Dovevamo affrontare 6-7 partite con due centrali di ruolo, Kalulu e Gabbia. Avevamo incrociato le dita, ma sono stati fondamentali. La cosa bella dello Scudetto dell’anno scorso è che sono stati tutti protagonisti: Tatarusanu col rigore parato al derby, mio figlio Daniel con il gol allo Spezia. Tutto il gruppo era coinvolto, anche grazie alla conduzione di mister Pioli che in questo è veramente fantastico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.