Connettiti con noi

News

Daniel Maldini: buona la prima, il giovane ha personalità e tecnica!

Pubblicato

su

Nonostante la sconfitta, il Milan sorride: non mancano le note positive

Non ha deluso al primo vero esame con la maglia rossonera. Daniel Maldini, ha giocato contro il Bayern con personalità e quella naturalezza dei predestinati. Dopo nonno Cesare e papà Paolo, ieri anche per il 17enne è arrivato il momento tanto atteso. A sorpresa Giampaolo, ha voluto provare il prodotto del settore giovanile dietro le punte. Una scelta che Daniel non si è fatto sfuggire, interpretando la gara con ottimo ritmo e velocità nella giocata individuale. Terminato il torneo, al rientro in Italia bisognerà capire se potrà essere un elemento in più della rosa per la prossima stagione, o se un’annata lontano dai riflettori più grandi, possa essere la soluzione migliore per la sua crescita personale.

Biglia: garanzia in regia, esame superato a pieni voti

Altro elemento che ha impressionato nella partita di questa notte, è stato Lucas Biglia. L’argentino, è stato autore di un’ottima prestazione. Geometria e ordine in mezzo al campo. Il giusto mix affinché il gioco risultasse fluido e la manovra rapida. Giampaolo, ha esaltato il gruppo a fine partita nonostante la sconfitta. Ora toccherà al Benfica, un altro importante avversario, utile per mettere ancora più benzina dentro a un motore che inizia a salire di giri.

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.