Maldini: «Ibrahimivoc fra sette giorni torna, Colombo è già pronto»
Connettiti con noi

News

Maldini: «Ibrahimivoc fra sette giorni torna, Colombo è già pronto»

Pubblicato

su

Maldini

Paolo Maldini ai microfoni di Dazn ha parlato dell’assenza di Zlatan Ibrahimovic e della partita di stasera

Paolo Maldini ai microfoni di Dazn ha parlato dell’assenza di Zlatan Ibrahimovic e della partita di stasera: «Ibra sta bene, è asintomatico. È un’assenza che pesa, inaspettata. Fra sette giorni sarà disponibile.  Abbiamo problemi dietro e davanti, c’è fuori Leao che non è convocato e Rebic è squalificato, siamo in difficoltà ma abbiamo giocatori forti da mettere in campo. Non è il modo migliore per affrontare la sfida. Ibra era molto dispiaciuto, si trovava in una forma fisica straripante, speriamo riesca a debellare la malattia nel minor tempo possibile».

Su Colombo: «Ci ha pensato il mister a lui, meno si parla e meglio è, ha dimostrato di essere pronto, ha sempre giocato sotto età, ha sulle spalle il reparto, ha una forza da adulto e oggi avrà un ruolo molto importante. Qualcosa dovrà sentire, è normale, gioca nel Milan».

Sul mercato: «Abbiamo le idee chiare, tutto parte dalla convinzione che la squadra sta bene, ha ritmo e spirito, tutto quello che verrà fatto sarà fatto per migliorare la squadra. Non abbiamo problemi numerici, ma tutti derivanti da infortuni. Abbiamo Duarte e Musacchio fuori oltre a Romagnoli, il problema sono gli infortuni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.