Maldini Milan: c'è sintonia su Gazidis per due nomi dello staff
Connettiti con noi

News

Maldini-Gazidis: c’è sintonia su almeno due nomi per lo staff

Pubblicato

su

ronaldo esalta maldini weah van basten

Gazidis aspetta un risposta da Maldini sul ruolo di direttore tecnico. Nel frattempo, i due concordano su alcuni nomi per il suo staff

L’amministratore delegato Ivan Gazidis ha proposto a Paolo Maldini il ruolo di direttore tecnico. L’attuale direttore sviluppo strategico area sport ha dettato delle condizioni ben precise per restare in rossonero e tra queste c’è anche quella di poter costruire uno staff che lo supporti in fase di mercato. Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere della Sera, sono almeno due i nomi su cui Maldini e Gazidis concordano. Il primo è quello di Goeffrey Moncada, direttore dell’area scout. L’ex Monaco in questi giorni ha segnalato un giocatore turco poco conosciuto ma di grande prospettiva. Il secondo è Hendrik Almstadt, che invece si occupa del budget per gli acquisti. Entrambi sono arrivati al Milan su richiesta del dirigente sudafricano.

Gazidis sta ancora aspettando una risposta da Maldini e i tempi cominciano ad essere piuttosto stringenti. L’ad deve sapere se l’ex capitano rossonero resterà nell’organigramma societario in quanto anche da lui dipenderà la scelta dell’allenatore. Al momento Simone Inzaghi resta la prima scelta con Marco Giampaolo poco più indietro nella lista dei papabili.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.