Inzaghi Milan: il tecnico rinvia il viaggio di nozze per i rossoneri
Connettiti con noi

News

Inzaghi rimanda il viaggio negli USA: aspetta una risposta dal Milan

Pubblicato

su

Inzaghi

Simone Inzaghi ha rimandato il viaggio di nozze negli USA. Il tecnico aspetta i Milan anche se le quote di Giampaolo sono in rialzo

Simone Inzaghi è tra i principali candidati per la panchina del Milan insieme a Marco Giampaolo, con il primo al momento in leggero vantaggio sul secondo. Arrivare al tecnico della Lazio sarà comunque complicato per i rossoneri per due motivi. Il primo è quello di dover convincere il presidente Lotito, che pare gli abbia offerto di un rinnovo di tre anni e 2 milioni di euro a stagione, a lasciarlo partire. Il secondo è la concorrenza della Juventus. I bianconeri avrebbero chiesto ad Inzaghi di aspettare in attesa di conoscere il futuro di Sarri. Il Milan dal canto suo offrirebbe all’allenatore bianconceleste, che è il profilo consigliato da Maldini, lo stesso stipendio garantito a Gattuso (2,5 milioni di euro) ma non è disposto a dare alcun indennizzo alla Lazio.

Nel frattempo, Sportmediaset riporta che Inzaghi ha rinviato il viaggio di nozze negli Stati Uniti in attesa di fare chiarezza sul suo futuro. Il Milan avrà tempo fino a martedì per poter chiudere con Inzaghi, altrimenti concentrerà tutti i suoi sforzi su Giampaolo. La scelta del tecnico comunque dipenderà dal parere di Maldini, che ancora non ha risposto alla proposta dell’ad Gazidis di restare come direttore tecnico. La leggenda rossonera ha imposto delle condizioni ben precise per la sua permanenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.