Maldini, decisione importante: le condizioni per il si - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Maldini, decisione importante: le condizioni per il si

Pubblicato

su

Maldini

Maldini alla stretta finale, deve prendere una decisione che molto probabilmente dipenderà da alcune sue richieste ai vertici

Maldini non ha ancora preso una decisione sul proprio futuro ma ogni giorno che passa potrebbe essere buono, addirittura nella giornata di oggi potrebbe arrivare la risposta definitiva alla proposta di Gazidis. Pochi giorni l’amministratore delegato in un lungo incontro gli aveva proposto un ruolo da Direttore Tecnico del Milan al posto del dimissionario Leonardo. Entro la giornata di sabato o al massimo lunedì dovrebbe arrivare la risposta che ci farà capire di più sul futuro quadro dirigenziale.

TEMPO PER RIFLETTERE- L’ex capitano rossonero si è preso del tempo per riflette perché non è convinto del progetto, a meno che non si sviluppi secondo una propria idea di formazione. Da una parte apprezza la fiducia di Elliott nei propri confronti, dall’altra teme di fare da capro espiatorio per la prossima stagione. Il progetto dei giovani è un’arma a doppio taglio che potrebbe significare anche grande ridimensionamento delle ambizioni del club.

ATTESA UNA RISPOSTA- Il campione rossonero, come detto,  sta ancora riflettendo sul da farsi, secondo quanto riportato questa mattina da Gazzetta dello sport ci sarebbero delle condizioni formalizzate da Maldini, il quale avrebbe chiesto anche di poter contare su una squadra composta da 3/4 professionalità tra le quali anche Alessandro Costacurta. Per il ruolo di responsabile del settore giovanile il suo candidato è Angelo Carbone. Vedremo se l’amministratore delegato rossonero concederà quanto richiesto.

ANGELO CARBONE- Secondo quanto riporta Tuttosport, Maldini avrebbe proposto l’amico ed ex compagno di squadra Angelo Carbone. Quest’ultimo è oggi un osservatore del Milan e in passato ha svolto il ruolo di direttore sportivo per la Pro Patria. Carbone potrebbe quindi essere il prossimo numero uno del settore giovanile. Non è però da escludere che possa entrare nello staff di Maldini per dargli sostegno nel nuovo ruolo di direttore sportivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.