Maldini al centro del Milan: per l'area sportiva lo affiancherà Moncada
Connettiti con noi

News

Maldini al centro del progetto Milan: per l’area sportiva lo affiancherà Moncada

Pubblicato

su

Maldini

Maldini è al centro del progetto di Gazidis al Milan: direttore tecnico affiancato, nell’area sportiva, da Moncada

Come avete potuto leggere Paolo Maldini è seriamente interessato dal ruolo di direttore tecnico e da attore protagonista del club proposto da Ivan Gazidis. Tuttavia, nelle intenzioni del CEO ex Arsenal ad avere un ruolo notevolmente centrale sarà anche Geoffrey Moncada, già capo scout rossonero dal primo dicembre 2018. Braccio destro di Luis Campos ai tempi del Monaco, il 31enne Moncada affiancherebbe Maldini nella gestione dell’aria sportiva ma riceverà la promozione del CEO sudafricano a prescindere da quella che sarà la decisione dell’ex glorioso capitano.

L’idea di Gazidis infatti è quella di costituire una coppia di dirigenti sin da subito operativa nella scelta del futuro tecnico rossonero e sul prossimo calciomercato in cui i rossoneri vogliono giocare un ruolo da protagonista puntando però su talenti giovani e del grande potenziale. Secondo quanto riportato dal ‘Corriere della Sera’, nel caso in cui Maldini dovesse rifiutare l’incarico offerto da Gazidis, il nome più accreditato per sostituirlo e affiancare Moncada sarebbe quello di Sven Mislintat, attuale direttore sportivo dello Stoccarda ma con un passato all’Arsenal.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.