Maldini-Gazidis: lunedì un incontro, Paolo ha delle richieste precise
Connettiti con noi

News

Maldini-Gazidis: lunedì un incontro, Paolo ha delle richieste precise

Pubblicato

su

Maldini

Maldini ha un’idea chiara per lo staff: Costacurta e Carbone i possibili nuovi innesti, lunedì il confronto

Si pensava che ieri potesse essere il giorno decisivo per la risposta di Maldini all’offerta della società. Il comunicato è stato rinviato con tutta probabilità ai primi giorni di settimana prossima. Paolo, ha ancora qualche dubbio. Perplessità legate, non tanto alle pressioni, quanto allo staff che lo accompagnerebbe in questa nuova avventura. Il primo nome è quello di Alessandro Costacurta, i due hanno parlato diverse volte al telefono del progetto e di quello che sarebbe il ruolo di Billy all’interno della società. Altro tassello il settore giovanile per il quale Maldini avrebbe pensato ad Angelo Carbone. Gazidis è volato a Madrid per gustarsi da vicino la finale di Champions, ricaricare le batterie e farsi trovare pronto la settimana prossima nel summit decisivo per il futuro societario.

Gattuso, tranquillizza i tifosi sul futuro societario

Nelle ultime ore sono arrivate le parole dell’ex tecnico Rino Gattuso. Parole di fiducia per il futuro della società. Queste le sue dichiarazioni inerente il presente dirigenziale in via Aldo Rossi:

Il Milan è qualcosa che rimane sempre dentro di me, mi ha dato una enorme possibilità sia da allenatore che da giocatore. È stata una scelta sofferta ma in questo momento era giusto farla. Il club è in buone mani, ci sono dirigenti in gamba e la società è composta da grandi uomini. I tifosi stiano tranquilli, non si devono preoccupare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.