Tifosi scatenati a Milanello: «Dai Maldini, ora portaci Icardi» – VIDEO

Maldini Milanello
© foto Esclusiva

In molti questi mattina a Milanello per incitare la squadra e il mercato

Tanto affetto da parte dei tifosi oggi a Milanello in occasione della conferenza di presentazione di Leo, Duarte e Bennacer. I cori non sono mancati, specie in occasione dell’arrivo di Boban e Maldini, arrivati al centro sportivo verso le 11 e trenta. Tante foto ma specialmente un coro: «Portaci Icardi, Maldini portaci Icardi».

Azione ripetuta anche quando, al termine della conferenza l’ex capitano ha salutato nuovamente i presenti. Chiaro, si tratta solo di una provocazione di mercato, al momento non c’è minima trattativa per l’argentino, anche se come sappiamo nel calciomercato a pochi giorni dal termine, è lecito anche sognare. Mauro è fuori dal progetto e bisognerà trovare a breve la soluzione migliore per entrambe le parti, molti tifosi del Milan a quanto pare lo accoglierebbero a braccia aperte a giudicare dall’entusiasmo di questa mattina.

Prima le cessioni, poi di nuovo sul mercato…

Maldini è stato chiaro, prima bisognerà pensare al mercato in uscita, perché sono tanti gli esuberi in formazione, poi si penserà a qualche eventuale colpo finale. Il nome caldo è sempre Angel Correa, anche se ancora non si registrano passi avanti considerevoli. La dirigenza entro la fine di settimana prossima siederà a tavolo per fare un summit finale. L’obiettivo è quello comunque di portare a Milanello un’altra pedina importante da consegnare a mister Giampaolo.