Lukaku, la schiena sta meglio: pronto per il derby. Pericolo numero uno
Connettiti con noi

News

Lukaku, la schiena sta meglio: pronto per il derby. Pericolo numero uno

Pubblicato

su

Lukaku

Lukaku sta ritrovando la migliore condizione, specie dopo il leggero infortunio alla schiena che ne ha complicato le prestazioni in Champions

Lukaku sta meglio e il pericolo numero uno della nostra difesa rossonera potrà presentarsi in forma per il suo primo derby di Milano. Negli ultimi giorni un fastidio alla schiena ne ha condizionato le prestazioni specie contro l’Udinese e in particolar modo in Champions League contro lo Slavia Praga. Ad ogni modo le condizioni del centroavanti belga stanno pian piano ritornando quelle iniziali e per questo motivo Romagnoli e Musacchio dovranno essere più concentrati che mai per fermare lo stra potere fisico dell’ex United.

Come riportato da il Corriere dello Sport, «La schiena di Lukaku sembra in via di miglioramento. Il belga sarà in campo nel derby, non che ci fossero dubbi, ma è chiaro che fa differenza se lo sarà dopo essersi allenato regolarmente, piuttosto che aver svolto solo un lavoro differenziato come accaduto per la gara di martedì. Ad ogni modo l’ex- United è un punto fermo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.