Luciano Santos: «Kaio Jorge è un giocatore fantastico, ve lo descrivo»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Luciano Santos: «Kaio Jorge è un giocatore fantastico, ve lo descrivo»

Pubblicato

su

Luciano Santos, ex allenatore di Kaio Jorge nelle giovanili ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport

Luciano Santos, ex allenatore di Kaio Jorge nelle giovanili ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport, le sue parole:

«Bisogna solo farlo maturare. Al Santos saltò dall’Under 17 alla prima squadra in un baleno. Aveva già i crismi del professionista, anche se era un ragazzino allegro. Scherzava, aveva la battuta facile con i compagni, ma quando c’era da fare sul serio, sapeva essere disciplinato. Kaio tira con entrambi i piedi, è bravo di testa, veloce, si allena con volontà. Gli do dieci in pagella: ha tutto per avere successo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.