Lucas Torreira: il Milan ci prova. Inoltrata l'offerta all'Arsenal
Connettiti con noi

Calciomercato

Lucas Torreira: il Milan ci prova. Inoltrata l’offerta all’Arsenal

Pubblicato

su

milan su torreira pizarro montella

Lucas Torreira rientra ancora nel radar rossonero: il Milan propone un prestito oneroso con diritto di riscatto. Vediamo ora i costi

Come riportato da Sportmediaset il Milan avrebbe inoltrato all‘Arsenal un’offerta di prestito oneroso biennale con diritto di riscatto: 5-8 milioni subito e dopo due anni il riscatto fissato a 30 milioni per l’acquisizione del cartellino di Lucas Torreira. Molto probabilmente non è un’offerta cosi allettante per i Gunners ma è un primo passo di avvicinamento della società rossonera verso Torreira e per improntare la trattativa per l’acquisizione del regista uruguaiano. La scorsa estate i Gunners acquisirono Torreira per una cifra attorno ai 30 milioni di euro .Sicuramente non sarà l’offerta giusta per riuscire a strappare l’ex doriano dai Gunners ma sicuramente un piccolo passo in avanti.

Dopo questa prima stagione londinese, Torreira si è messo in luce collezionando 50 presenze, condite da 2 gol e raggiungendo la finale di Uefa Europa League, poi persa contro i rivali del Chelsea. Le sue prestazioni li hanno permesso di giocare tanto e costantemente mostrando appieno il suo potenziale. Per queste diverse ragioni l’Arsenal difficilmente si priverà del suo gioiello uruguaiano per una cifra inferiore ai 40-45 milioni di euro e, specie, non attraverso una formula del prestito oneroso biennale con diritto di riscatto e senza, quindi, una certezza sulla futura acquisizione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.