Lista UEFA Milan, le scelte UFFICIALI di Pioli: l'elenco completo
Connettiti con noi

News

Lista UEFA Milan, le scelte UFFICIALI di Pioli: l’elenco completo dei rossoneri

Pubblicato

su

pioli

Lista UEFA Milan, le scelte UFFICIALI di Pioli: l’elenco completo dei 25 calciatori rossoneri a disposizione contro il Rennes

Il Milan ha presentato la lista ufficiale alla UEFA dei 25 calciatori che prenderanno parte alla fase ad eliminazione diretta di Europa League contro il Rennes. Ecco l’elenco completo e le scelte di Stefano Pioli nel dettaglio (ad essere escluso è Simic, in favore di Terracciano).

LISTA A

  • (liberi da vincoli, per un massimo di 17 giocatori): Adli, Bennacer (aggiunta), Chukwueze, Leao, Giroud, Theo Hernandez, Jovic, Kalulu, Kjaer, Loftus-Cheek, Maignan, Musah, Okafor, Pulisic, Reijnders, Thiaw, Tomori.
  • (cresciuti in Italia, per un massimo di 4 giocatori): Florenzi, Mirante, Sportiello, Terracciano (aggiunta).
  • (cresciuti nel club, per un massimo di 4 giocatori):  Calabria, Gabbia (aggiunta), Pobega.

LISTA B

(Con tutti i calciatori nati dopo l’1 gennaio 2002 e che sono tesserati del club per almeno due anni dopo il 15° anno di età)

  • Bakoune, Bartesaghi, Bartoccioni, Coubis, Eletu, Magni, Malaspina, Nava, Nsiala, Paloschi, Sia, Zeroli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.