Clamoroso, l'Inter chiude per Sensi: beffato il Milan
Connettiti con noi

Calciomercato

L’Inter chiude per Sensi, beffato il Milan

Pubblicato

su

L’Inter accelera per Stefano Sensi e incontra il Sassuolo: il derby di mercato con il Milan potrebbe avere un nuovo favorito

Sono giorni molto caldi, specialmente per quanto riguarda la città di Milano. All’orizzonte, infatti, si staglia un altro, avvincente, derby di mercato: Milan e Inter si contendono Stefano Sensi, giovane talento e centrocampista del Sassuolo. I rossoneri hanno messo nel mirino il giocatore già da parecchi mesi e fino a poche ore fa sembravano essere i favoriti indiscussi per aggiudicarsi le sue prestazioni. Ma proprio oggi le cose potrebbero essere cambiate radicalmente.

L’Inter avrebbe chiuso la trattativa con il Sassuolo: 5 milioni per il prestito più 25 milioni per il riscatto obbligatorio. Nell’accordo rientra anche il prestito del giovane nerazzurro Edoardo Vergani. I rossoneri al momento non sembrano intenzionati al rilancio.

Secondo quanto riportato infatti da Gianluca di Marzio, noto esperto di calciomercato, l’Inter, cerca un altro giocatore in mezzo al campo oltre a Barella in caso di addio di Borja Valero. Il direttore generale del club neroverde Carnevali è passato dalla sede nerazzurra, dove tra l’altro si trova anche Antonio Conte. Nelle prossime ore potrebbe concretizzarsi la beffa ai danni del Milan con l’ufficializzazione di Sensi all’Inter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.