L'esultanza di Piatek contro il Napoli eletta come più bella della stagione
Connettiti con noi

Social

L’esultanza di Piatek contro il Napoli eletta come più bella della stagione – VIDEO

Pubblicato

su

Piatek

L’esultanza di Piatek dopo il primo gol contro il Napoli è stata eletta come migliore della stagione dai tifosi milanisti

I tifosi milanisti hanno eletto la migliore esultanza di un giocatore rossonero nel corso dell’ultima stagione. Il vincitore? Non poteva che essere Kris Piatek con lo sparo della sua doppia pistola subito dopo i gol. In particolar modo, i milanisti hanno apprezzato l’esultanza dopo il primo gol segnato contro il Napoli in Coppa Italia, decretandolo vincitore del contest.

Le motivazioni sono molto semplici. In quel match il polacco partiva per la prima volta da titolare. Inoltre, in una sfida difficile e ad eliminazione diretta come quella contro i partenopei, il bomber segnò una doppietta che fece subito dimenticare Gonzalo Higuain. Da quel momento il Pistolero è entrato nel cuore dei tifosi che gli hanno anche dedicato un coro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Season Awards: Best Goal Celebration ⚽ 🔫 Bum! Bum! Bum! Our gunslinger has pierced the hearts of the fans with his trademark celebration! 🎉 Congratulations @pjona_9_official 🎉 Congratulazioni al pistolero; l’esultanza distintivo di Piątek è stato votata la migliore della stagione!

Un post condiviso da AC Milan (@acmilan) in data:

Piatek ha battuto in finale Alessio Romagnoli che aveva raccolto molti voti per i suoi festeggiamenti dopo la rete nei minuti di recupero contro l’Udinese. Le altre due esultanze semifinaliste erano quella di Thaisa dopo lo stupendo gol alla Juventus e e quella di Frank dopo il rigore realizzato a San Siro contro il Parma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.