L’esultanza di Piatek contro il Napoli eletta come più bella della stagione – VIDEO

Piatek
© foto www.imagephotoagency.it

L’esultanza di Piatek dopo il primo gol contro il Napoli è stata eletta come migliore della stagione dai tifosi milanisti

I tifosi milanisti hanno eletto la migliore esultanza di un giocatore rossonero nel corso dell’ultima stagione. Il vincitore? Non poteva che essere Kris Piatek con lo sparo della sua doppia pistola subito dopo i gol. In particolar modo, i milanisti hanno apprezzato l’esultanza dopo il primo gol segnato contro il Napoli in Coppa Italia, decretandolo vincitore del contest.

Le motivazioni sono molto semplici. In quel match il polacco partiva per la prima volta da titolare. Inoltre, in una sfida difficile e ad eliminazione diretta come quella contro i partenopei, il bomber segnò una doppietta che fece subito dimenticare Gonzalo Higuain. Da quel momento il Pistolero è entrato nel cuore dei tifosi che gli hanno anche dedicato un coro.

Piatek ha battuto in finale Alessio Romagnoli che aveva raccolto molti voti per i suoi festeggiamenti dopo la rete nei minuti di recupero contro l’Udinese. Le altre due esultanze semifinaliste erano quella di Thaisa dopo lo stupendo gol alla Juventus e e quella di Frank dopo il rigore realizzato a San Siro contro il Parma.